COMUNICATI

ADESSO SCUOLA augura un buon anno scolastico 2024/25 a tutto il personale della scuola

🏫📚Inizia domani un nuovo anno scolastico! Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutto il personale scolastico affinché, ognuno possa, col proprio operato, contribuire a far diventare la scuola una grande famiglia che miri, non solo al bene e alla crescita del singolo discente ma di tutta la collettività civile alla quale, ognuno di noi è chiamato a rispondere come cittadino in primis e, come individuo, dopo!
Noi, come Adesso Scuola continueremo a: orientare, accompagnare, sostenere e soprattutto tutelare chiunque voglia entrare a far parte del mondo SCUOLA o/e chi già ne è parte integrante.
Vi auguriamo con l’affetto di sempre, un buon inizio anno scolastico 2024/2025!
ADESSO SCUOLA