Mobilità docenti 2022, notifica punteggio arriverà nella mail indicata su istanze online. MODELLO DI RECLAMO
Dopo la chiusura della fase di presentazione delle domande di mobilità per l’a.s. 2022/23, i docenti interessati sono in attesa della notifica del punteggio da parte dell’Ufficio Scolastico.
La lettera di notifica è valida sia ai fini della convalida della domanda medesima che dell’attribuzione del punteggio spettante.
Con la convalida vengono notificati i punteggi che sono stati attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.
La notifica arriverà tramite mail nella casella di posta elettronica indicata durante la fase di registrazione su istanze online per ricevere le comunicazioni del Ministero.
La notifica può essere consultata anche nella sezione “Archivio 2022” presente su Istanze online.
Il docente viene invitato a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avrà 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità).
Per quanto riguarda tempi e modalità dei reclami è bene monitorare anche eventuali avvisi specifici pubblicati dall’ufficio Scolastico. E’ possibile infatti che i tempi siano ristretti, si consiglia di inviare l’eventuale reclamo subito dopo aver ricevuto la notifica.
Ricordiamo che gli Esiti dei trasferimenti verranno comunicati in un’unica data, il 17 maggio.
Termine ultimo di comunicazione al SIDI dei posti disponibili: 19 aprile 2022
Termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità:23 aprile 2022
Pubblicazione dei movimenti: 17 maggio 2022