Supplenze da GaE e GPS 2023/24, ecco le nomine. Elenco aggiornato al 29/08/23
Gli uffici scolastici regionali stanno pubblicando i bollettini delle nomine per le supplenze sia da Gae che da GPS 223/24, conferite in base alle domande presentate entro il 31 luglio ore 14.
- I docenti che figurano negli elenchi che man mano verranno pubblicati dagli Uffici Scolastici sono destinatari di nomina a tempo determinato dal 1° settembre 2023 fino al 31 agosto o 30 giugno 2024.
- La sede della scuola sarà quella indicata nel bollettino di nomina, fermo restando che i Dirigenti Scolastici potranno poi assegnare il docente ad altro plesso facente parte dell’Istituto.
Controlli sui punteggi
In occasione della stipula del contatto di lavoro, i Dirigenti Scolastici dovranno tempestivamente adempiere ai controlli previsti dall’OM n. 112/2022.
Nei bollettini delle nomine gli Uffici Scolastici indicano la modalità e la scadenza per l’eventuale rinuncia alla nomina conferita.
Rinuncia alla nomina da GaE e GPS
In caso di rinuncia alla supplenza conferita non sarà possibile partecipare a ulteriori fasi di attribuzione delle supplenze anche per disponibilità sopraggiunte, per tutte le graduatorie cui hanno titolo per l’anno scolastico di riferimento.
I reclami
Gli Uffici scolastici ricordano che, prima di presentare reclamo, bisogna tenere presente due considerazioni
- Nomina attribuita ad un docente con punteggio inferiore
- Attribuzione di nomina diversa da quella prospettata dall’aspirante
- Ricordiamo che per l’anno scolastico 2023/24 possono essere nominati anche i docenti con titolo estero in attesa di riconoscimento.
Ecco le province che hanno pubblicato
Abruzzo
Teramo –
Emilia Romagna
Bologna – Ferrara – Forlì Cesena – Modena – Parma – Piacenza –
Ravenna –
Rimini –
Friuli Venezia Giulia
Molise
Campobasso – Isernia –
Piemonte
Cuneo –
Biella –
Asti–
Novara –
Torino –
Vercelli –
UfficioStampaAdessoScuola