Mobilità docenti 2023/24 scuola secondaria primo grado – Indicazioni relative alla modalità di presentazione dei reclami |Avviso AT Napoli|
Dopo la chiusura della fase di presentazione delle domande di mobilità per l’a.s. 2023/24, i docenti vengono invitati a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avranno 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità) – Art 17 c.1 Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per gli anni scolastici relativi al triennio 2022/23, 2023/24, 2024/25
Il reclamo
L’ AT di Napoli con avviso comunica al personale docente della scuola secondaria di primo grado che le istanze di revoche e i reclami avverso la valutazione delle domande di mobilità vanno inoltrati
esclusivamente ad uno dei sottoelencati indirizzi:
1) uspna@postacert.istruzione.it (posta elettronica certificata)
oppure
2) secondariaprimogrado.na@istruzione.it (posta elettronica ordinaria)
Non saranno presi in considerazione reclami inviati ad indirizzi email differenti da quelli indicati.
Allegato: AT- NAPOLI MOBILITA’ DOCENTI 2023/24 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – Indicazioni relative alla modalità di presentazione dei reclami
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