Mobilità docenti 2023, ecco i risultati delle operazioni. Bollettini nazionali infanzia, primaria, I° e II° grado (.xls da scaricare)
Sono pubblicati oggi, 24 maggio, gli esiti delle domande di mobilità anno scolastico 2023/24 che i docenti di ruolo hanno potuto presentare entro il 21 marzo. La data è fissata dall’OM n° 36 dell’1 marzo 2023.
- L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è pubblicato all’albo on line dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze.
- Al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio è data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line.
- Al personale che non ha ottenuto il trasferimento è data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale Istanze on line e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze on line, l’esito della propria domanda.
ALLEGATI: Bollettini nazionali infanzia, primaria, I° e II° grado (.xls da scaricare)
- Bollettino risultati mob. 2023-24 – I Grado
- Bollettino risultati mob. 2023-24 – II Grado
- Bollettino risultati mob. 2023-24 – Infanzia
- Bollettino risultati mob. 2023-24 – Primaria
UfficioStampaAdessoScuola